Sauna, Bagno Turco, Progettazione e Realizzazione centri benessere



Tecniche

Acqua calda e acqua fredda, l'alternanza di vasche a temperature differenti permettono di rinvigorire la circolazione lungo gli arti periferici. Questa tecnica del Kneipp nasce anni addietro da un famoso studioso, che grazie a questa infusione di liquidi scoprì il beneficio dato dall'acqua.

Il Kneipp non è solo questo, può essere realizzato a piacimento in vari modi, a seconda del desiderio, vi possono venire installati dei LED multicolore, dei pulsanti di azionamento, dei sensori di passaggio per l'attivazione automatica, e tanto altro. Ogni tecnica è assolutamente unica. 

Lo scopo è quello di fare una ginnastica per gli arti inferiori completamente libera e senza fatica. Il passaggio dall'acqua calda all'acqua fredda chiude immediatamente i pori della pelle, mentre il successivo ingresso in acqua calda, ne permette la conseguente dilatazione per capillarità. Di conseguenze si ottengono numerevoli benefici, dall'ossigenazione dei tessuti al sistema di massaggio linfodrenante applicato lungo tutta la gamba.



Misure Standard



© Copyright Idrobenessere 2006-2015, all rights reserved - info@idrobenessere.it - Privacy - credits - Mappa del sito

idrobenessere facebook centri benessere idrobenessere twitter saune bagni turco idrobenessere google plus wellness idrobenessere youtube spa